Tutty Fruity: gustosi sorbetti alla frutta in men che non si dica

tutty fruity

Una cosa che spesso succede in estate è la perdita di appetito a causa del caldo. L’unica cosa che molti di noi mangerebbero è il gelato, gustoso e rinfrescante. Va da sé che proprio il gelato è ricco di grassi e zuccheri e, sebbene di tanto in tanto lo si può sostituire ad un pasto, mangiarlo tutti i giorni potrebbe causarci qualche problemino con la linea. Per fortuna qualcuno ha creato un dispositivo che ci permette di preparare delle merende gustose, rinfrescanti, ma soprattutto leggere. Sicuramente avrai già visto questa sorbettiera in TV, stiamo parlando di Tutty Fruity. L’enorme successo di questa sorbettiera è facilmente spiegabile: è economica e ti fa gustare “gelati” con poche calorie, un connubio eccezionale.

Tutty Fruity: come si presenta

La sorbettiera Tutty Fruity è molto compatta e il suo design semplice e lineare ti permette di tenerla sulla tua cucina durante tutta l’estate: non ingombra e non rovina l’arredo.
Molto interessante la possibilità di poterla smontare per una pulizia facile ed accurata.

Tutty Fruity: come funziona

Diciamo subito che per poter realizzare i sorbetti con la sorbettiera Tutty Fruity, dovrai prima congelare la frutta tagliata a pezzetti. Tutti Fruity, infatti, non presenta nessun sistema di autorefrigerazione o cestelli ad accumulo.
Una volta ottenuta la frutta congelata, potrai procedere a realizzare i tuoi sorbetti. Dovrai semplicemente far passare la frutta attraverso il cilindro. Da li la frutta attraversa un processo in cui viene prima tritata e poi emulsionata. In questo modo otterrai non un sorbetto con cristalli di ghiaccio che sembrerebbe più una “grattachecca”, ma un composto molto simile ad un gelato. Il tutto senza dover sporcare nulla, senza aggiungere addensanti e senza zuccheri.

Caratteristiche principali:

  • design compatto e lineare: potrai tenerlo sempre a portata di mano;
  • realizza sorbetti con frutta congelata: non dovrai aggiungere addensanti o zuccheri;
  • non bisogna sporcare niente: non avrai bisogno di preparare miscele o sporcare stoviglie;
  • Inoltre Tutty fruity è dotata di un ricettario, una guida alimentare, 6 beccucci per erogare il gelato con forme diverse e 4 stampini che ti permetteranno di realizzare anche i ghiaccioli.

Tutty Fruity: cosa si può realizzare

Con Tutty Fruity, sono tante le cose che puoi realizzare. Potrai creare il tuo personalissimo sorbetto con diverse varietà di frutta, potrai aggiungere al risultato finale anche dello yogurt, per dare ancora più gusto al tuo sorbetto. Ma se non hai molta fantasia nel creare gusti, potrai avvalerti del ricettario che è in dotazione a questa sorbettiera. Ben 75 ricette per realizzare diverse preparazioni. Inoltre è inclusa anche una guida alimentare.

Perché scegliere Tutty Fruity?

A questo punto ti starai chiedendo perché scegliere Tutty Fruity e non una normale gelatiera che invece è più versatile.
In realtà questo ragionamento non è del tutto sbagliato. In effetti una gelatiera, che sia ad accumulo o autorefrigerante, è più versatile, e ti permette di realizzare sia sorbetti che gelati. Ma è anche vero che non ha la stessa funzione di Tutty Fruity. Quello che distingue questi due dispositivi, infatti, è lo scopo finale. Una gelatiera la si usa di tanto in tanto per poter realizzare gelati o sorbetti. Tutty Fruity si rivolge a chi, tutti i giorni, vuole rinfrescarsi con una merenda sana. Tutty Fruity è ottimo anche per gli intolleranti al latte, che non possono quindi mangiare il gelato.
Inoltre Tutty Fruity è immediata, ti basterà avere la tua scorta di frutta congelata. Su quest’ultimo aspetto va fatta una nota: quante volte hai gettato della frutta perché nessuno l’ha mangiata? Con Tutty Fruity questo non succederà più. Tenuta in freezer la frutta durerà a lungo e potrà essere gustata sotto forma di gelato ogni qualvolta lo si desidera. È super indicata se hai dei bambini, che potranno fare merenda con un gelato sano e leggero.

Tutty Fruity: prezzo

Come hai potuto leggere, Tutty Fruity è un concentrato di vantaggi. Lo è anche dal punto di vista economico poiché si tratta di una sorbettiera economica e, spesso e volentieri, si trovano delle offerte che la rendono ancora più appetibile.
Per avere maggiori informazioni sul prezzo o se hai deciso finalmente di acquistarla, clicca sul link che trovi qui sotto. Potrai anche leggere le recensioni di chi l’ha già acquistata per avere una visione ancora più chiara di questa sorbettiera.
Se però hai ancora il pallino del gelato, ti consigliamo di continuare la navigazione sul nostro portale. Potrai trovare tantissime altre recensioni su altre sorbettiere, ma anche su gelatiere con compressore o ad accumulo. Se invece hai dei dubbi, puoi leggere la nostra guida su come scegliere la tua gelatiera.

Eccoti qui l’offerta migliore per la sorbettiera Tutty Fruity. Approfittane!
Tutty Fruity B2B

Tutty Fruity B2B

Spedizione Gratuita
63,99
2 nuovi da €63,99
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 9:54