Ariete Softy Ice Cream Party Time 634: gelato soft direttamente nel cono

La gelatiera Ariete Softy Ice Cream Party Time 634 prepara uno squisito gelato soft direttamente nel cono. Si tratta di una macchina per il gelato perfetta per rendere un party ancora più divertente.

ariete softy ice cream

Il gelato soft è molto apprezzato soprattutto dai più piccoli. Realizzarlo a casa potrebbe sembrare un po’ complicato, infatti, per poter ottenere il classico cono, si ha la necessità di un dispositivo adatto, che faccia fuoriuscire il gelato in crema.

Con l’Ariete 634 Softy Ice Cream potrai realizzare gustosi gelati soft, sia per te che per i tuoi bambini. Inoltre, questo elettrodomestico ha un design molto curato, che lo rende perfetto per un party.

Con Ariete Softy Ice Cream riuscirai di sicuro a stupire i tuoi invitati. In questo articolo vedremo come funzione questa particolare gelatiera, il design e il prezzo.

Ecco la migliore offerta che abbiamo selezionato per la gelatiera Softy Ice Cream Ariete:
Ariete Party Time Softy Ice Cream

Ariete Party Time Softy Ice Cream

61,93
1 nuovi da €61,93
2 usati da €26,95
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 15:57

Il design retrò

L’Ariete Softy Ice Cream colpisce subito per il suo design che ricorda gli anni 50. Il cestello refrigerante è sospeso da due piedistalli in alluminio. Il colore è di un bel rosso sgargiante. Agganciata alla parte inferiore della gelatiera troviamo la leva che permette al gelato di fuoriuscire. Attaccato alla base troviamo il gancio che sorregge il cono durante l’erogazione del gelato.

Softy Ice Cream: come funziona

In realtà, nonostante la struttura articolata, l’Ariete Softy Ice Cream è una gelatiera ad accumulo. Per preparare il gelato bisogna mettere il cestello refrigerante in freezer almeno 24 ore prima. Trascorso il tempo necessario e preparata la miscela, si potrà procedere con il realizzare il gelato in crema. I passaggi da eseguire sono molto semplici:

  • inserisci il cestello refrigerante nell’apposito alloggio;
  • posiziona il coperchio e avvia il motore;
  • versa delicatamente la miscela per il gelato.

Il gelato sarà pronto in circa 30 minuti e potrai quindi farlo fuoriuscire semplicemente abbassando la leva.

Vediamo un breve riassunto delle caratteristiche dell’Ariete Softy Ice Cream:

  • potenza: 22 watt;
  • capacità effettiva: 0.8 l;
  • completamente smontabile per una facile pulizia.

La ricetta proposta da Ariete

Per realizzare il gelato cremoso Ariete ti propone la sua ricetta. Gli ingredienti sono davvero essenziali e molto semplici da reperire:

  • 400 ml di latte intero;
  • 200 ml di panna fresca;
  • 80 g di zucchero;
  • essenza alla vaniglia.

Dovrai semplicemente mescolare tutti gli ingredienti e far raffreddare in frigo. Potrai rendere ancora più sfiziosi e allegri i coni realizzati con il Softy Ice Cream con zuccherini o granelle.

In conclusione

l’Ariete Softy Ice Cream Party Time 634 è una gelatiera ad accumulo che ti permette di realizzare ottimi gelati cremosi. Oltre al buon gelato, anche l’effetto scenico è assicurato, grazie al design e al sistema che ti permette di realizzare i classici coni.
Ottimo se hai bambini in casa, perfetto per i party.
Va detto che l’ariete non è nuova a questo tipo di prodotti. Un altro esempio è il Sweet Party time Granita, un elettrodomestico che trita il ghiaccio che, con l’aggiuta di aromi, ti permette di rinfrescarti durante i pomeriggi estivi. Per conoscere il prezzo clicca qui.
Se invece vuoi sapere di più sull’Ariete Softy Ice Cream, ti invitiamo a cliccare sul link che trovi qui sotto.
Vuoi vedere altri modelli? Allora leggi “le migliori gelatiere“.

7 Total Score

Perfetta per i tuoi party
La gelatiera Ariete Softy Ice Cream Party Time 634 prepara un gustoso gelato soft direttamente nel cono. Un gelatiera che diverte grandi e piccini.

Rapporto qualità/prezzo
7
Materiali ed assemblaggio
7
Performance
7

Approfitta dell’offerta Amazon:

Le gelatiere Ariete

La Ariete produce una vasta gamma di gelatiere pronte a soddisfare qualsiasi esigenza. Non farti scappare le recensioni: