Gelatiera Nemox: il top per gli amanti del gelato

Ciao e benvenuto! In questo articolo voglio parlarti delle gelatiere Nemox, un must per gli appassionati del gelato che amano prepararlo a casa. Continua a leggere per scoprire la gamma e le migliori offerte!

gelatiera nemox

La Nemox, azienda italiana leader nella produzione di gelatiere professionali, mette la sua esperienza a disposizione di chi vuol produrre del buon gelato anche a casa. Nasce così una linea di gelatiere domestiche, sia ad accumulo che autorefrigeranti, che permettono a chiunque di ottenere un’ottimo gelato anche a casa. In questo articolo vedremo quali sono i modelli più veduti e quali le loro caratteristiche. Infine ti fornirò anche i link che ti permetteranno di visionare prezzi ed eventuali offerte.
Dal punto di vista economico, la Nemox ha pensato di progettare diverse gelatiere dai prezzi più o meno bassi, per rendere fruibili questi macchinari proprio a tutti.

Per avere maggiori informazioni sui costi o per leggere le recensioni di chi ha acquistato queste gelatiere, clicca sui link che ti abbiamo fornito qui sotto.
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 14:24

I modelli auto-refrigeranti

La gamma dei modelli autorefrigeranti delle Nemox è vastissima. Ce n’è per tutti i gusti: più o meno economiche, dai design diversi e con scocca in alluminio o in plastica. Per scegliere quella più adatta a te dovrai valutare quali siano le tue reali esigenze. Se pensi di usare la tua gelatiera Nemox frequentemente, allora opta per un modello più sofisticato. Se invece prevedi di usarla di tanto in tanto o il tuo budget è limitato, allora ti sarà possibile optare per modelli più economici.

Nemox Gelato Chef 2200

Tra i modelli di gelatiera Nemox più venduti, troviamo la Nemox Gelato Chef 2200, una gelatiera con compressore con 150 watt di potenza. Come ormai per tutte le gelatiere autorefrigerani, anche in questo caso il cestello è amovibile. Il coperchio trasparente ti permette di tenere sotto controllo la miscela e di vedere quando è pronta. Per velocizzare la preparazione di più gusti, puoi utilizzare sia il cestello amovibile che quello fisso. Le pale sono brevettate e permettono un rimescolamento continuo che evita la formazione di grumi. La quantità di gelato che è possibile produrre con la Nemox Chef 2200 è di 800 g, che va bene per 8-10 persone.

Ecco le caratteristiche principali:

  • potenza: 150 watt;
  • pale brevettate: evitano la formazione di grumi;
  • possibilità di utilizzare sia il cestello fisso che quello amovibile: in questo modo potrai velocizzare il processi di produzione;
  • quantità di gelato che è possibile produrre: 800 g per ogni sessione.

Per avere maggiori informazioni sul prezzo di questo modello, clicca qui.

Nemox Gelatissimo Exclusive

Altro modello che ha avuto grande successo è la gelatiera Nemox Gelatissimo Exclusive. Diciamo sin da subito che in questo caso si sale con i prezzi, ma anche con le prestazioni. Questa gelatiera è l’ideale per soddisfare la voglia di gelato di una famiglia numerosa e soprattutto adatta a chi ama organizzare spesso delle feste. Con questa gelatiera Nemox potrai stupire i tuoi ospiti con un dessert davvero speciale. La quantità di gelato che è possibile produrre è di 1.7 l. Anche in questo caso ti sarà possibile utilizzare sia il cestello fisso che quello amovibile. Per avere maggiori informazioni riguardo il prezzo clicca qui.

In conclusione

Quelli che ti abbiamo appena mostrato sono solo due dei modelli presentati dalla Nemox. Visitando questo link, potrai vedere quanto sia vasta la gamma di gelatiere Nemox. Dato il costo e l’enorme potenzialità di questi prodotti, ne consigliamo l’acquisto a chi ha intenzione di sfruttare appieno le qualità di queste gelatiere.