G3Ferrari g20035 Cremosa: con timer e temperatura impostabili

Ciao e benvenuto sulla recensione della gelatiera auto-refrigerante G3Ferrari g20035 Cremosa. Leggi l’articolo per scoprire tutte le caratteristiche e la migliore offerta attualmente attiva!

G3Ferrari g20035 Cremosa GelatieraLa G3Ferrari g20035 Cremosa Gelatiera è una gelatiera auto-refrigerante con il quale potrai preparare degli ottimi gelati fatti in casa, molto simili a quelli delle gelaterie, ma con il vantaggio di poterli realizzare con le tue personalissime ricette e con ingredienti di prima qualità. 
Le sue caratteristiche e prestazioni l’hanno resa tra le più amate tra i patiti del gelato.
La temperatura di esercizio può essere regolata e va da – 35 a -18°C.
È dotata di timer con spegnimento automatico e mantiene la temperatura per 60 minuti dopo lo spegnimento.

Scopri la migliore offerta Amazon dedicata a questa gelatiera:
G3Ferrari G20035 Cremosa Gelatiera -37%

G3Ferrari G20035 Cremosa Gelatiera

Spedizione Gratuita
218,00 349,90
25 nuovi da €218,00
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 16:15

Come si presenta

Come per tutte le gelatiere a compressore, anche in questo caso le dimensioni non possono essere definite compatte. Se lo spazio è un problema, potresti trovare qualche difficoltà a trovare una sistemazione per la gelatiera G3ferrari.
Il design della gelatiere Cremosa G3 Ferrari, ricorda un po’ quello delle gelatiere professionali. La scocca è interamente realizzata in acciaio satinato. Sulla parte superiore troviamo un display a led blu e 4 tasti, uno dedicato per l’accensione o lo spegnimento, due per settare il timer e uno per settare la potenza.

Gelatiera Cremosa G3 Ferrari: molto intuitiva

Dati i pochi elementi, avrai capito che utilizzare la G3Ferrari g20035 Cremosa Gelatiera è davvero molto semplice. Quando la miscela sarà pronta, dovrai versarla nel cestello, settare la potenza, il timer e avviarla. Quando il tempo sarà finito, se non sei ancora contento del risultato ti basterà far ripartire la gelatiera. Potrai tenere sotto controllo la temperatura e il timer dal comodo display.
Una volta che il gelato sarà pronto, potrai estrarre il cestello e servirlo. Il cestello amovibile ti permette anche di pulire senza difficoltà la G3Ferrari Cremosa.
Se pensi di preparare più gusti alla volta, puoi pensare di acquistare qui il cestello a parte, che ti aiuta a velocizzare i tempi.

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 150 watt;
  • struttura: acciaio inox satinato facile da pulire;
  • cestello amovibile: potrai servire agevolmente il gelato o conservarlo in frigo;
  • display: puoi tenere sotto controllo timer e temperatura;
  • range temperatura: da -18 a -35°.

In conclusione

8 Total Score

Una gelatiera al top
La G3Ferrari g20035 Cremosa Gelatiera è un elettrodomestico pensato per chi ama il gelato. A differenza di altri modelli, con la G3 Ferrari cremosa puoi impostare timer e temperatura, che potrai sempre controllare grazie al comodo display. La scocca, interamente realizzata in acciaio inox, è molto resistente e facile da pulire. Il cestello è amovibile e ti permette di servire comodamente il gelato o di riporlo in frigo.
Se vuoi saper di più sul prezzo e leggere le recensioni di chi ha acquistato la G3 Ferrari Cremosa, ti consigliamo di cliccare il link che trovi qui sotto.
Se non hai la minima idea di come si realizza un gelato in casa, puoi leggere il nostro articolo dedicato alla preparazione del gelato fatto in casa, altrimenti ti consigliamo il libro”Il gelato artigianale italiano” che puoi trovare a questo link.

Rapporto qualità/prezzo
7
Materiali ed assemblaggio
7.5
Performance
8

Approfitta dell’offerta Amazon: