Gelatiera Klarstein: qualità made in Germany

gelatiera klarstein

Sebbene in Italia non sia tra le aziende più conosciute, la Klarstein è un’azienda molto famosa in Germania, attiva in diversi settori. Ovviamente, in questa sede, ci occuperemo delle gelatiere. Vedremo quali sono i modelli proposti dalla Klarstein, le loro caratteristiche e soprattutto tratteremo dei prezzi attraverso i link.
Ti diciamo già da subito che le gelatiere Klarstei hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto per i modelli a compressore.

Prima di vedere quali sono i modelli, vediamo le migliori offerte dedicate:

Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 22:44

Gelatiera Klarstein Vanilla Sky

Il primo modello di cui vogliamo parlati è la gelatiera Klarstein Vanilla Sky, una gelatiera autorefrigerante. Date le funzioni e il costo, consigliamo questo modello a chi ha intenzione di sfruttare appieno le sue qualità.
La gelatiera Klarstein Vanilla Sky colpisce innanzitutto per il suo design, molto lineare ma arricchito da sue belle colorazioni. È infatti possibile optare per il rosso e per l’argento.
Il cestello ha una capacità di due litri, caratteristica che la rende adatta alle famiglie numerose. Inoltre il cestello è amovibile, così sarà molto più facile poterlo svuotare e pulire.
Il display ti permette di tenere sotto controllo sia la temperatura sia il timer.
Utilizzare la gelatiera Klarstein Vanilla Sky è molto semplice grazie ai 4 tasti. Basterà semplicemente versare la miscela per il gelato nel cestello, settare il timer e avviare. È presente anche un tasto che ti permette di bloccare le spatole per poter aggiungere gli ingredienti. Per vedere le due colorazione della Vanilla Sky e i prezzi, clicca qui.

Gelatiera Klarstein: il modello ad accumulo

Anche se la Klarstein si impegna a proporre i suoi prodotti sempre a prezzi competitivi, le gelatiere con compressore hanno comunque un costo abbastanza elevato. Se, quindi, non vuoi rinunciare alla gelatiera ma vuoi spendere di meno, allora la gelatiera Klarstein ad accumulo è quella che fa per te.
La gelatiera Klarstein Creamberry, come per tutte le gelatiera ad accumulo ha bisogno di rimanere in freezer. L’azienda in questo caso propone un tempo minimo di 8 ore, ma noi consigliamo di pensarci il giorno prima.
Cosa potrai preparare con questa gelatiera? Ricorda che la gelatiera è solo un mezzo per realizzare le tue fantasie culinarie, quindi non solo gelati, ma anche semifreddi, sorbetti, granite e frozen yogurt. In più, la gelatiere Klarstein Creamberry si propone come gelatiera turbo, che in soli 20 minuti ti permette di ottenere un gustoso gelato.
Per saperne di più sul prezzo ed eventuali offerte, clicca qui.

In conclusione

La Klarstein con le sue gelatiere cerca di andare incontro alle esigenze di tutti, che siano queste economiche o di performance. Per gli amanti del gelato presenta quindi la Vanilla Sky, gelatiera autorefrigerante che, oltre alle prestazioni, si propone anche come complemento d’arredo per la tua cucina. Il cestello capiente la rende ottima per le famiglie numerose.
Se il tuo budget è limitato, allora quello che fa per te è la Klarstein Creamberry, una gelatiera ad accumulo “turbo”. In soli 20 minuti otterrai una crema di gelato gustosissima. Attenzione a ricordarsi di mettere il cestello refrigerante nel freezer.
Se nel primo caso i costi sono abbastanza elevati, per la Creamberry diventano super accessibili. Per avere informazioni sul prezzo ed eventuali offerte, clicca sui link che trovi ad inizio pagina.