Nemox Gelatissimo: gelatiere semi professionali

nemox gelatissimo

La Nemox è un’azienda specializzata nella produzione di macchine per il gelato che possono trovare impiego sia in campo professionale che in campo domestico.

In questo articolo ci occuperemo in particolare di una linea di macchine per il gelato domestiche, la Nemox Gelatissimo.

A questa linea appartengono 3 gelatiere delle quali vedremo le caratteristiche e i prezzi. Specifichiamo sin da adesso che le gelatiere Nemox Gelatissimo, appartengono ad una fascia di prezzo alta, prezzi giustificati dalla qualità di queste gelatiere.

Eccoti le migliori offerte per la linea Gelatissimo. Approfittane!

Nemox Gelatissimo Exclusive

Il primo modello che vogliamo presentarti è la Nemox Gelatissimo Exclusive. Si tratta ovviamente di una gelatiera con compressore che ti offre la possibilità di utilizzare due cestelli per velocizzare la preparazione di più gusti, quello amovibile e quello fisso. La quantità di gelato che è possibile produrre è di 1.7 l. Il gelato è pronto in circa 20-30 minuti.
Non farti ingannare dalla mancanza di un display o tasti che ti permettono di selezionare diverse funzioni. Il sistema di refrigeramento e le pale ti permetteranno di ottenere un gelato assolutamente perfetto. Per avere conferma della qualità di questa gelatiera, leggi le recensioni di chi la ha già acquistata a questo link.

Caratteristiche principali:
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 15:58

  • capacità: 1.7 l;
  • produzione per ciclo: 1 Kg di gelato;
  • dimensioni: 26.5 x 38.5 x 22.5 cm;
  • tempo di preparazione: 20-30 minuti.

Gelatissimo K-tech

Con la Nemox Gelatissimo K-tech le prestazioni aumentano. Una volta preparata la miscela per il gelato dovrai semplicemente versarla nella gelatiera e avviarla. Una volta finito, la Gelatissimo K-tech manterrà il gelato a temperatura evitando che si sciolga. Il sistema di refrigerazione è super efficiente, così come il motore per la mantecazione, per un gelato cremoso, privo di grumi o cristalli.

Caratteristiche principali:

  • potenza:165 watt;
  • capacità: 1.7 l per 1 Kg di gelato;
  • tempo di preparazione: 25-35 minuti;
  • mantiene la temperatura: una volta finita la preparazione, i gelato verrà mantenuta a temperatura e continuamente rimestato.

Nemox Gelatissimo

La Nemox Gelatissimo è invece “la mamma” dei modelli che abbiamo appena visto. Si tratta quindi di un modello base, che ha meno funzionalità e per questo costa anche meno. Non vengono pregiudicate però le prestazioni che rimangono sempre altissime. La capienza rimane sempre di 1.7 l, e la texture del gelato risulta perfetta, senza grumi o cristalli. Anche in questo caso è possibile adoperare sia il cestello fisso che quello estraibile, per velocizzare i tempi di preparazione nel caso si vogliano realizzare più gusti.

Caratteristiche principali:

  • potenza: 150 watt;
  • capacità: 1.7l per 1 Kg di gelato;
  • tempo di preparazione: 25-35 minuti.

In conclusione

Dati i prezzi e le caratteristiche di queste gelatiere, ne consigliamo l’acquisto agli amanti del gelato. Con le gelatiere Nemox Gelatissimo potrai preparare anche sorbetti, semifreddi, frozen yogurt e tanto altro. Se vuoi avere maggiori informazioni sul prezzo o leggere le recensioni di chi ha già acquistato questi modelli, ti invitiamo a cliccare sui link che trovi ad inizio pagina.